Naviga in quest’area per trovare informazioni utili e risposte alle tue domande 24 ore su 24!



Diventa Cliente - SUBENTRO

Vuoi riattivare un contatore spento?

SUBENTRO Se ti stai trasferendo in un immobile con le utenze Luce e/o Gas staccate, attivare le tue forniture con Green Network Energy è molto semplice. Chiama il numero verde 800.234.110 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 17 oppure invia una mail a info@energrid.it.

Ti ricordiamo che il subentro è una richiesta di attivazione della fornitura che un Cliente finale può richiedere a qualsiasi società di vendita. L’attivazione si rende necessaria in quanto la richiesta di subentro fa seguito alla cessazione del contratto con il precedente cliente intestatario del punto di fornitura e alla disalimentazione del sito. Green Network, prima di dare seguito alla richiesta di subentro, si riserva il diritto di effettuare proprie valutazioni, anche sull’affidabilità creditizia del Cliente (credit check) richiedente la prestazione. Nel caso in cui tali verifiche dovessero dare esito negativo, essere ritenute non soddisfacenti, o dovessero emergere persistenti stati di morosità sul punto oggetto di richiesta, il Fornitore avrà la facoltà di non dare seguito all’attivazione della fornitura. In caso di esito negativo, Green Network ne darà comunicazione al Cliente entro il termine di due giorni lavorativi dalla richiesta. Si ricorda che il nuovo titolare della fornitura non è tenuto al saldo di eventuali morosità pregresse.

Reclami e suggerimenti

Contattaci tramite i nostri canali.

VAI ALLA SEZIONE